Noxiall Compresse, per l’integrazione alimentare

Stress, Radicali liberi e rigenerazione cutanea non saranno più un problema con Noxiall Compresse

Gli integratori alimentari sono prodotti che vanno assunti la dove c’è carenza dello specifico principio nutritivo. Come viene spesso sottolineato, e lo dice la parola stessa, sono integratori, quindi non sostituiscono nessun alimento, ma una determinata sostanza. A questo punto è molto importante conoscere di quale sostanza o principio nutritivo si ha carenza, esempio, la famosissima Vitamina C, che non tutti sanno sia presente anche nel latte. È facile intuire che sia possibile, in molte diete, dover semplicemente assumere una piccola quantità di integratore per raggiungere la così detta RDA, che trovate indicata in % percentuale e in mg milligrammi direttamente sulle confezioni.

Discorso a parte è per gli integratori alimentari per sportivi, qui potreste trovare integratori che contengono anche il 500 % della dose giornaliera consigliata. Ma eventualmente affronteremo questo discorso in un altro articolo.

Oggi parliamo del Noxiall Compresse. Prima di tutto analizziamo la proposta del produttore: Perché in compresse? Molti integratori li troviamo in diverse “forme”, polvere, compressa o liquido. La compressa sicuramente è molto pratica, ma badate bene a valutare la grandezza della compressa, prima della prima assunzione se siete capaci a deglutire. Alcune persone sono capaci a deglutire più compresse contemporaneamente.

Il Noxiall è un integratore di Palmito-iletano-lamide con estratto di Commiphora Myrrha, Rosmarinus Officinalis e Piper nigrum.

Analizziamo ora ogni singolo estratto. Commiphora Myrrha è una pianta che fa parte delle Burseraceae. Il principio attivo che interessa a noi sono i furanodieni. P.E.A., viene prodotto naturalmente dal nostro corpo, è un modulatore biologico e favorisce il normale funzionamento dei tessuti. Nigrum, è un olio essenziale che contiene beta-cariofillene che aiuta il normale funzionamento delle cellule. Rosmarinus officinalus pianta ricca di acido carnosico, utile contro i radicali liberi.

Viene venduto in confezioni da 20 compresse. La dose consigliata è di 1 – 2 compresse al dì. Come tutti gli integratori va tenuto lontano dai bambini, e quando diciamo lontano intendiamo in luoghi non raggiungibili anche con l’utilizzo di sedie etc.

Componenti di Noxiall

Palmitoiletanolamide (Pea); Agenti Antiagglomeranti: Acidi Grassi, Biossido Di Silicio, Polivimipolipirrolidone, Talco, Sali Di Magnesio Degli Acidi Grassi, Idrossi-propil-metilcellulosa; Agenti Di Carica: Cellulosa Microcristallina (Gel Di Cellulosa); Fosfati Di Calcio; Agenti Di Rivestimento: Idrossi-propil-cellulosa, Polivinilpirrolidone, Etilcellulosa, Cera Di Carnauba; Mirra Estratto Secco; Maltodestrina; Rosmarino Estratto Secco; Pepe Nero Estratto Fluido Titolato All’80% In Beta-cariofillene; Coloranti: Biossido Di Titanio, Ossido Di Ferro ; E133; Stabilizzante: Glicerolo.