Festa in villa privata con gonfiabili

Buffet festa con gonfiabili

Se hai deciso di organizzare la festa di compleanno di tuo figlio a casa significa anche che lo hai fatto per evitare di spendere qualcosa in più sulla location, la pizzeria, il ristorante o le solite sale che sono sempre tutte molto gettonate in caso di feste per bambini. Tuttavia, a differenza di come molti possano pensare, fare una festa a casa non è una cosa affatto male dal momento che si tratta pur sempre di una soluzione economica certo per la famiglia del festeggiato che si è messa in mezzo per organizzare il lieto evento del proprio bambino e dall’altro lato può risultare anche una cosa molto carina da parte degli invitati stessi. Infatti, questi ultimi saranno ben felici di essere ospitati direttamente a casa del festeggiato che ci tiene molto ad averli in occasione del proprio compleanno. Se quindi stai cercando di organizzare il tuo evento per il compleanno di tuo figlio nella tua stessa casa privata (che può essere una villa come può essere un appartamento di un palazzo), ci sono alcune cose che dovresti pensare. Una di queste potrebbe essere appunto il buffet. Per le tutte le ricette ti consigliamo anche di consultare vari blog presenti sui vari motori di ricerca per capire anche in base a quelli che sono i tuoi invitati più o meno quello che dovresti cucinare.

Gonfiabili da interno ed esterno per case private

Se la festa di tuo figlio che stai pensando di organizzare per lui ha come location la tua casa privata, senza dubbio ci saranno alcune cose che devi tenere in considerazione se vuoi fare un evento con i gonfiabili. Le attrazioni gonfiabili ci sono di tutte le misure ma quello che devi tenere presente è che vanno noleggiati anche in base all’altezza dei bambini invitati, al loro peso corporeo, alla loro struttura fisica e a quanti sono in totale. Infatti, non è bene stare in continuazione a guardarli o a rimproverarli di non salire tutti quanti insieme sul gonfiabile perché altrimenti si sgonfia. Per questo, è importante che tu scelga il gonfiabile migliore più adatto a te. Se hai a tua disposizione una casa con giardino e il tempo lo consente, ti consigliamo ovviamente di pensare ad un gonfiabile che rispecchi molto le aspettative del tuo bambino: i suoi gusti, le sue passioni e via dicendo. In alternativa, se non hai un giardino ma non vuoi comunque rinunciare alla bellezza e al divertimento che i gonfiabili garantiscono e assicurano, ti suggeriamo di optare per i gonfiabili da interno: moderne strutture compatte che sono perfette anche per essere messe all’interne di sale di abitazioni abbastanza capienti.

Perché scegliere i gonfiabili

La scelta di noleggiare gonfiabili per l’intrattenimento del tuo evento per bambini di compleanno è la migliore che tu possa fare. Del resto, se non vuoi incorrere nel rischio di affidarti ad aziende poco affidabili dal punto di vista di sicurezza ed attrazioni certificate, ti consigliamo Il Boss dei Gonfiabili. La soluzione dei gonfiabili è perfetta se non vuoi spendere molto: ovviamente, il costo noleggio gonfiabili è commisurato rispetto all’attrazione che si prende, ma allo stesso tempo si trova un notevole risparmio rispetto alle solite agenzie di animazione specializzate in questo settore che si occupano dei bambini per far fare loro dei giochi che richiamano il tema della festa. Ecco perché, oltre all’economicità di questo genere di divertimento con le attrazioni gonfiabili, possiamo dire che si tratta anche di un vantaggio in termini di tempo, dato che il gonfiabile si noleggia per una giornata intera e l’agenzia di animazione per bambini resta al servizio del proprio cliente per non più di due ore pomeridiane in occasione della festa.