Regalare una stella: cosa significa, come si fa

C’è una persona speciale nella tua vita, una persona che si merita un regalo unico e indimenticabile. Cioccolatini, fiori, gioielli: tutto troppo banale, per lei. Potessi, le regaleresti la Luna, non è vero?

Non sarà la Luna, certo, ma puoi comunque donare a quella persona un luminoso pezzetto di volta celeste: una stella. Scegli la più bella e dalle il suo nome, così da ricordarti di lei ogni volta che guarderai il cielo.

Regalare una stella: che cosa vuol dire?

È notte. Il cielo, limpido, è punteggiato da una miriade di stelle. Non le puoi toccare, non le puoi prendere in mano; ciononostante, sono in grado di emozionarti e farti sognare.

Seduta al tuo fianco c’è una persona, quella persona speciale per la quale stavi cercando un regalo unico. Eccolo lassù, il regalo. Alzi una mano e indichi una stella: “Quella stella adesso ha il tuo nome” le sussurri.

Regalare una stella non significa solo battezzare uno di quei puntini luminosi con il nome della donna o dell’uomo a cui vorresti fare un dono magico. Significa regalare un sogno, un sentimento, un pezzetto di eternità.

Come si fa a regalare una stella

L’idea ti piace e vorresti sapere come fare? Nulla di più facile!

Per prima cosa, scegli una delle tante aziende che offrono questo servizio e visita il loro sito internet. Leggere le recensioni e visionare i pacchetti disponibili ti permetterà sia di evitare truffe sia di scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze. I pacchetti possono contenere, oltre al certificato con il nome della stella, anche una mappa per identificarla, delle informazioni sulla costellazione e vari gadget. I prezzi vanno dai 20€ in su.

Dopo aver scelto il pacchetto, compilato il form e provveduto al pagamento, non ti resterà altro da fare che attendere

Per approfondire l’argomento vedi: