Venerdi, 20 settembre 2019

Domenico Lorusso di Daken responsabile Automotive dei Giovani Imprenditori Confapi

lorusso

 

Domenico Lorusso, vice presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera, è stato delegato dal consiglio direttivo del Gruppo a rappresentare il settore Automotive.

Domenico Lorusso, 31 anni, è responsabile commerciale di Daken SpA, azienda operante nel settore automotive dal 2007 e ubicata nell'area industriale di Jesce a Matera.

55 Dipendenti, un fatturato di 12 milioni di euro nel 2018, di cui oltre il 90% prodotto nei rapporti con l'estero, la Daken è un'azienda innovativa nei processi produttivi e nei materiali, che collabora con i principali produttori di veicoli pesanti del mondo.

Il vice presidente dei Giovani Imprenditori Confapi, che è anche componente del Comitato Tecnico-Scientifico del Cluster regionale dell'Automotive, avrà il compito di portare il tratto caratteristico del settore automobilistico, fatto di alta tecnologia e di automazione, all'interno del Gruppo Giovani Imprenditori, come fonte di ispirazione dell'azione degli imprenditori under 40 nella regione.

Viceversa, Domenico Lorusso porterà anche la ventata di idee innovative, tipiche dei giovani imprenditori, all'interno di un settore che vive proprio di aggiornamenti continui e costanti.

 

 

 

Redazione on line
04 settembre 2019 03:52