Sabato, 17 agosto 2019

Presentazione bozzetti Carro Trionfale

2 FEBBRAIO 2019 - mattina

 

Il presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al Comitato Esecutivo, porta a conoscenza delle Autorità, della stampa, della cittadinanza e degli autori dei bozzetti del Carro Trionfale Anno 2019 categoria NON PROFESSIONALE che il giorno 2 Febbraio 2019, a partire dalle ore 10,00, nella sala Levi del Palazzo Lanfranchi, avrà luogo la conferenza stampa per illustrare il programma dei festeggiamenti Anno 2019 e le  problematiche inerenti le attività del sodalizio.

In tale occasione saranno esposti i 5 bozzetti presentati dagli autori per la categoria NON PROFESSIONALE, a cui vanno conferiti lodi e merito per aver partecipato con un contributo di idee, senza voler fare apologia di se stessi e senza alcuna finalità economica.

Ai suddetti autori saranno consegnate targhe ricordo da parte del Rotary Club di Matera.

Per chiarezza, e solo per evitare confusione, si precisa che il Carro Trionfale Anno 2019, sarà realizzato dai fratelli Claudia e Raffaele Pentasuglia, il cui bozzetto è risultato 1° classificato per la categoria Professionale.

 

 

Redazione on line
31 gennaio 2019 11:08