Martedi, 11 dicembre 2018

Cciaa della Basilicata: l'incontro con il sociologo Vincenzo Moretti

 

Cciaa della Basilicata:  l'incontro con il sociologo Vincenzo Moretti  sul "decision making" per concludere il ciclo di workshop sulle soft skills

Quanto contano le decisioni, in un mondo liquido e magmatico, in continua evoluzione? Quanto possono influire le scelte nei nostri destini? Esistono decisioni buone e decisioni cattive? Perchè l'analisi delle diverse opzioni in campo ci provoca a volte paralisi?

Per esplorare il processo che porta a prendere una decisione, da parte di un individuo o di un gruppo, la Camera di Commercio della Basilicata organizza per domani, 4 dicembre, dalle 15.30 alle 18.00, nella sede di Potenza di Corso XVIII Agosto, un incontro sul "decision making", nell'ultimo dei tre appuntamenti del 2018 dedicati alle soft skills.

Ad esplorare questa dimensione sarà il sociologo Vincenzo Moretti, che lavora alla Fondazione Di Vittorio: è l'ideologo del "lavoro ben fatto" (ha un blog molto seguito su Nova del Sole 24 Ore) ed ha fatto dello studio e dell'insegnamento del decision making uno dei suoi pilastri professionali.

L'incontro è gratuito. E' gradita una prenotazione scrivendo asaverio.primavera@basilicata.camcom.it

 

 

Redazione on line
04 dicembre 2018 15:52