Martedi, 11 dicembre 2018

A Potenza in 500 per il derby

 

Si apre ufficialmente la prevendita dei 500 biglietti disponibili per assistere al derby Potenza-Matera dal settore ospiti dello stadio "Viviani", purché muniti di fidelity-card. I biglietti si potranno acquistare presso i punti vendita della piattaforma GO2 al prezzo di €. 10,00 + €. 2,00 per diritti di prevendita.

I tifosi del Matera potranno acquistare solo i biglietti per il settore ospiti.

La chiusura della vendita del settore ospiti è stabilita alle ore 18:00 di venerdì 16/11/2018.

E'assolutamente vietato mettersi in viaggio per Potenza senza essere in possesso del tagliando d'accesso alla gara.

I tifosi del Matera sono invitati a raggiungere la città di Potenza utilizzando gli autobus organizzati all'uopo per la trasferta ed in ogni caso chi deve necessariamente spostarsi con mezzi propri è pregato di seguire l'itinerario consigliato:sulla Basentana imbocco uscita Potenza Centro-percorrere Ponte Musmeci ed al termine svoltare a destra-via Marconi per circa 100 metri ed al secondo incrocio svoltare a destra-via Nazario Sauro da percorrere totalmente fino all'incrocio con via Viviani, ove saranno fornite istruzioni per la sosta.

*****************************************

 Il presidente del Matera Calcio, Rosario Lamberti diffida chiunque non sia attualmente tesserato con questa società sportiva a rilasciare dichiarazioni attraverso mezzi d’informazione e piattaforme social, a nome e per conto della stessa, soprattutto se riferite al prossimo impegno agonistico del Matera a Potenza. Chi voglia esprimere giudizi fuori dall'ambito societario lo faccia a titolo personale. 
Le sole dichiarazioni che devono essere collegate all’espressione del pensiero societario sono quelle rilasciate dal presidente di questo sodalizio sportivo.   

 

 

Redazione on line
15 novembre 2018 15:19