Mercoledi, 12 dicembre 2018

Corso base di lingua tedesca di Libermedia

 

L'Associazione   LIBERMEDIA   organizza un CORSO BASE DI LINGUA TEDESCA tenuto da insegnante madrelingua  

indirizzato a tutti coloro che intendono acquisire le basi della lingua tedesca - livello A1/A2 - per cultura personale, per opportunità lavorative, per opportunità relazionali legate al settore turistico e/o commerciale, altro.

Il percorso formativo sarà articolato in n. 50 ore ed organizzato in n. 2 appuntamenti pomeridiani da n. 2 ore ciascuno  (lunedì e mercoledì - dalle ore 17.00 alle ore 19.00).

Le lezioni si terranno presso la scuola Giovanni Pascoli (via Lazazzera Matera).

Saranno ammessi al corso i primi 20 iscritti; la quota d'iscrizione è di euro 300,00 e dovrà essere versata contestualmente all'inizio delle attività didattiche che partiranno nella seconda metà del corrente mese di ottobre. 

La preiscrizione va effettuata facendo pervenire il presente modello compilato o una dichiarazione libera con i medesimi contenuti all'indirizzo di posta elettronica: libermedia@virgilio.it o telefonando ai numeri 3939143879 o 3331676691.

 

_______________________________________________________________
Il/la sottoscritto/a (nome e cognome)________________________________________nato/a  a__________________________________(_____) il_______________________ e residente a___________________________(____) in via/p.zza__________________________n.____, tel_______________cell_______________email:___________________________________ intende iscriversi al corso base di lingua tedesca organizzato dall'Associazione Libermedia di Matera, cod. fiscale 93052810772 con sede legale in Via Saragat n. 46.

Ai sensi e per gli effetti del d.lgs 196/03 in materia di privacy, autorizzo alla trattazione delle informazioni e dei dati contenuti nella presente.

                                                                              Firmato_______________________

 

 

Redazione on line
09 ottobre 2018 10:06