Mercoledi, 12 dicembre 2018

News Matera Calcio

In base al calendario dei recuperi della Serie C, emanato dall'Ufficio Agonistica di Lega Pro, la gara MATERA-CATANIA, valida per la 3^giornata di andata, sarà recuperata martedì 20 novembre 2018 alle ore 20:30    ***********************

 La gara BISCEGLIE-MATERA, valevole per la 5^giornata di campionato di Serie C gir. C, in programma sab. 6 ottobre p.v. alle ore 18:30 presso lo Stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie BT sarà diretta dall'arbitro Nicola Donda di Cormons GO. Entrambi gli assistenti designati appartengono alla sezione A.I.A. di Castellammare di Stabia: dal lato panchine agirà Michele Somma e dal lato distinti opererà Francesco D'Apice.   

********************************************

Nell'ambito della programmazione settimanale dei rapporti con la Stampa, è convocata una conferenza stampa alle ore 17:00 di oggi, giovedi 4 ottobre. Sarà a disposizione il difensore Antonio Sepe. La stessa si svolgerà prima dell'allenamento odierno, quindi si raccomanda cortesemente la massima puntualità. Grazie per la collaborazione.

**********************************

La consueta conferenza stampa pre-gara, prima della partenza per Bisceglie, si terrà alle ore 09:15 di venerdi 05/10/2018 presso lo stadio di Matera, alla presenza del DS Luigi Volume e dell'allenatore Eduardo Imbimbo.

*********************************

 Il Presidente del Matera Calcio, Nicola Andrisani, smentisce categoricamente le notizie diffuse da alcuni Organi di Stampa secondo i quali sarebbe stato fissato a breve un appuntamento con il sig. Rosario Lamberti, da Avellino. In questo fine settimana tutte le attenzioni sono rivolte all'importante gara di campionato contro il Bisceglie, che va a configurarsi come la terza trasferta consecutiva e va preparata con alta concentrazione e vicinanza ai ragazzi che scenderanno in campo per onorare la maglia biancazzurra.   

Redazione on line
04 ottobre 2018 11:29