Mercoledi, 17 ottobre 2018

Termine ultimo per ritiro premi lotteria Maria SS. della Bruna

 

Il Presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente alDelegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al  Comitato Esecutivo, comunica che i premi dell' 8^ lotteria Maria SS. della Bruna dovranno essere ritirati improrogabilmente entro e non oltre le ore 20.00 del 15 Settembre 2018 presso le sedi operative di Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell'Annunziata) o di Via A. Volta n. 24.

Alla data odierna, risulta che sono stati richiesti e/o ritirati n. 17 premi maggiori su un totale di n. 20.

Si invitano quindi i possessori dei biglietti  LH50, LB01, AN46, a provvedere al ritiro dei relativi premi maggiori nel termine sopraindicato.

Inoltre non sono stati ancora richiesti n. 24 premi minori su un totale di n. 50, che potranno essere ritirati entro il 15 Settembre 2018.

Il Presidente informa altresì che, a giorni, saranno disponibili i programmi dei festeggiamenti in onore di S. Eustachio - Patrono della Città di Matera, che quest'anno si svolgeranno in una forma ancora più solenne negli appuntamenti religiosi e più ricchi per spettacoli di intrattenimento.

Infine, i giorni 16 e 23 Settembre p.v., nella Basilica Cattedrale, alle ore 11.00 sarà celebrata una Santa Messa, con rinnovo delle promesse matrimoniali, rispettivamente per la ricorrenza del 25° e del 50° e 60° anniversario di matrimonio.

A tutti coloro che faranno pervenire all'Associazione la propria adesione, sarà consegnata una pergamena ricordo.

 

 

Redazione on line
29 agosto 2018 16:39