Giovedi, 13 dicembre 2018

Andriani apre le porte al primo Family Day

 

 

 

Sabato 1 settembre 2018: Andriani apre le porte al primo Family Day

Un evento per i dipendenti e le loro famiglie che ha come obiettivo la valorizzazione dell'appartenenza ad Andriani migliorando la Work-Life Balance e contribuendo a stringere legami interpersonali più profondi.

Gravina in Puglia (BA) 27 agosto 2018 - Il benessere lavorativo deriva da un'integrazione tra fattori materiali tangibili ed elementi immateriali: valori, cultura, emozioni, relazioni, "sense making" e comunicazione. Per raggiungere questo obiettivo e in linea con il percorso di "people caring" Andriani, azienda di riferimento nel settore dell'innovation food organizza sabato 1 settembre il suo primo Family Day. L'iniziativa consiste in una giornata di festa per mettere in comunicazione la dimensione professionale e quella privata dei dipendenti, aprendo gli spazi aziendali alle famiglie.

L'evento che sarà all'insegna del divertimento e della condivisione prevede spettacoli di intrattenimento, musica, un ricco buffet e un'area giochi per i più piccoli per favorire la socialità e far entrare gli affetti nella propria quotidianità. Andriani punta a far sentire i propri dipendenti parte di un'unica grande famiglia, promuovendo il benessere e la conciliazione tra vita privata e professionale, perché sono l'entusiasmo, la dedizione, l'impegno e la passione che ciascuno mette quotidianamente nel proprio lavoro a rendere l'azienda una realtà di riferimento nel settore, orientata a un continuo miglioramento delle performance.

Per Andriani l'ambiente di lavoro è principalmente un luogo di convivenza, relazione, scambio di idee e confronto. Una comunità che, all'interno di una visione "antropocentrica" dell'organizzazione, valorizza le differenze, le emozioni e l'apprendimento continuo.

"Per Andriani è fondamentale il benessere di ogni dipendente, poter creare un forte senso di appartenenza attraverso la partecipazione attiva e il dialogo. Tali valori aiutano la nostra azienda ad essere una realtà solida, in crescita e all'avanguardia " dichiara Michele Andriani, Presidente di Andriani S.p.A. 

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

Contatti: Pragmatika S.r.l

Daniela Fioramonti

daniela.fioramonti@pragmatika.it

Mob. +39 347 5725660

Tel. +39 051 6242214

 

 

 

 

 

Redazione on line
29 agosto 2018 16:14