Giovedi, 13 dicembre 2018

Matera calcio news

webAllenamento

Il sig. Prefetto di Barletta-Andria-Trani ha stabilito che in occasione dell'incontro di calcio BISCEGLIE-MATERA, in programma a Bisceglie il 19 agosto p.v. la disputa della gara deve avvenire in assenza di spettatori.L'annullamento della gara di Coppa contro il Bisceglie non ha fermato la preparazione degli uomini di Eduardo Imbimbo che, con un cambio di programma repentino, ma assorbito, rispetto all'imponderabilità degli ultimi avvenimenti nazionali, si sono riorganizzati per recuperare quelle ipotetiche tre settimane di lavoro mancanti allo stato attuale per una ottimale, quanto ponderata, rispetto al periodo, preparazione pre-campionato.

Nel pomeriggio di oggi si è svolto un allenamento dedicato, per la parte atletica, alla forza e con esercitazioni situazionali con la palla. Assente alla sessione Sergio Garufi, colpito da un occasionale attacco febbrile.

Da domani ci si sposta a Bari dove è stato individuato il "San Pio" dell'omonimo quartiere del capoluogo pugliese, quale centro sportivo operativo per il prosieguo delle doppie sedute quotidiane di allenamento, che continueranno fino a domenica 26 agosto.

La Lega Pro ha stabilito il nuovo calendario delle partite della Fase Eliminatoria della seconda e terza  giornata dei gironi che hanno delle gare da recuperare.

Nel Girone L il Matera incontrerà il Bisceglie in trasferta, domenica 26 agosto alle ore 17:30. A seguire, mercoledi 29 agosto p.v., si giocherà Potenza-Bisceglie.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE I: Potenza 3, Matera e Bisceglie 0.

 

 

 

Redazione on line
22 agosto 2018 12:39