Domenica, 20 maggio 2018

Incontro su :"Le agevolazioni per la Zona Franca Urbana di Matera"

download (3)

 

   In vista dell'avvio delle istanze di accesso ai benefici previsti dalla ZFU, il Comune di Matera e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili hanno organizzato, per il giorno 7 maggio p.v., h 15.00 - 19.00, presso la Sala Convegni "G. Di franco" - ODCEC Matera in Via Ugo La Malfa, 3/c, un convegno sul tema: "Le agevolazioni per la Zona Franca Urbana di Matera" il cui relatore sarà il dr. Vito Dulcamare, esperto fiscale. I saluti saranno affidati al Sindaco di Matera Avv. Raffaello de Ruggieri, al Consigliere Comunale Ing. Giovanni Scarola e al Presidente dell'ODCEC di Matera dott. Eustachio Quintano.

   L'incontro formativo-informativo si è reso necessario per garantire la maggiore conoscenza delle norme e delle procedure nonché per assicurare una capillare diffusione degli argomenti connessi.  

   All'incontro sarà presente il funzionario del Comune di Matera Pasquale Ferraina che illustrerà la mappatura della Zona Franca Urbana, con l'esatta indicazione delle aree ricomprese, ed il suo utilizzo interattivo.

   Attesa la rilevante partecipazione all'iniziativa, sarà necessaria la prenotazione all'Ordine dei Dottori Commercialisti al seguente indirizzo mail: segreteria@odcec.matera.it

 

 

Redazione on line
04 maggio 2018 10:43