Domenica, 22 aprile 2018

Sportivity seconda edizione

 

La 2° Edizione della Fiera SPORTIVITY - in programma dall'8 al 10 giugno a Gravina in Puglia (Ba)- è una vetrina di eccellenza per chi ama vivere lo sport e per chi vuole divertirsi praticandolo. Una palestra a cielo aperto, arricchita dalla presenza dello "Sportivity Park", area interattiva dedicata al divertimento di giovani e bambini. 

Un'esplosione di sport! E' tutto pronto per la seconda edizione di "Sportivity", la kermesse dedicata al mondo dello Sport. La manifestazione, patrocinata dalle più alte cariche istituzionali e sportive, si terrà a Gravina in Puglia dall'8 al 10 Giugno 2018. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere.

A "Sportivity" si misceleranno decine e decine di discipline sportive. Un forte richiamo per atleti e sportivi per conoscere le ultime tendenze e novità, da provare e praticare in prima persona. Ma non solo. Ad arricchire l'evento, anche la presenza di una grande area dedicata alle famiglie e ai bambini, che potranno trascorrere ore all'insegno dello sport ma soprattutto del divertimento. All'interno di Sportivity sarà poi dedicato ampio spazio al concetto di benessere e a molti aspetti legati alla medicina. Importante risalto sarà inoltre garantito agli aspetti educativi, sociali e morali dello sport. Convegni e seminari dedicati, tenuti da rinomati professionisti, impreziosiranno infatti l'evento. 

LE NOVITA'

Rispetto alla scorsa edizione, nella prossima sarà dedicato molto più spazio al 'Fitness', in tutte le sue sfaccettature, con esibizioni, performance e spettacoli tenuti da importanti testimonial di richiamo nazionale. Un'altra grande novità sarà rappresentata dall'intrattenimento serale, che accompagnerà la fase conclusiva delle nostre intense giornate. Musica, ottimo cibo e tanto, tanto divertimento.

IL PROGETTO

"Sportivity" si svolge all'interno dell'area Fiera San Giorgio, complesso che si compone di zone coperte e scoperte, aree di servizio, area parcheggio, strutture accessorie e spazi complementari.

Organizzata dall'Associazione 'Sportivity', la kermesse proporrà attività e dimostrazioni, sia pratiche che interattive, delle più divertenti e variegate discipline, oltre a eventi e incontri mirati in cui sportivi, professionisti ed espositori avranno la possibilità di condividere esperienze, competenze e strategie con un gran numero di appassionati visitatori.

Saranno tante le attività e le dimostrazioni sportive che animeranno Sportivity, e a cui gli stessi visitatori potranno prendere parte attivamente. Un programma ricco e avvincente, suddiviso in 3 giorni e impreziosito dalla partecipazione di figure di rilievo, importanti testimonial del mondo dello sport.

Sportivity rappresenterà una grande occasione per tutti coloro che vorranno conoscere da vicino le diverse realtà sportive. L'evento, inoltre, garantirà fruibilità e attività per i diversamente abili, offrendo adeguati spazi e servizi. 

Per ulteriori informazioni:   Ufficio Stampa "Sportivity"   cell. 338.8610900 _ 349.5242729

ufficiostampa@sportivity.net      www.fierasportivity.it - Facebook: Sportivity

 

 

 

Redazione on line
03 aprile 2018 09:19