Mercoledi, 19 settembre 2018

Il Matera calcio con i nuovi acquisti

IMG_20180120_161547

 

Il Matera Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo Di Livio. Il centrocampista torinese classe '97 approda dalla Roma con la formula del prestito.

Di Livio è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha esordito nel campionato di Serie A con la prima squadra il 6 gennaio 2016 nella gara contro il Chievo Verona.

Nella prima parte di questa stagione Di Livio ha indossato la maglia della Reggina dove ha totalizzato 9 presenze.

 Il Matera Calcio annuncia di aver acquisito con la formula del prestito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del difensore centraleNicolò Gigli, di proprietà della Fiorentina. Il classe 1996 ha disputato metà della scorsa stagione nella Ternana.

Per Gigli si tratta di un gradito ritorno nella Città dei Sassi dove la scorsa stragione aveva totalizzato 7 presenze con la maglia del Matera Calcio prima di tornare alla Fiorentina.

Presentati nel pomeriggio di oggi in conferenza stampa i primi tre inserimenti del mercato di Gennaio.

Si tratta del difensore centrale Nicolò Gigli proveniente dalla Ternana, dei centrocampisti Felice Taccogna proveniente dal settore giovanile, e di Lorenzo Di Livio proveniente dalla Reggina.

I tre calciatori rientrano fra i convocati del tecnico Auteri per la difficile trasferta di domani contro il Cosenza in programma alle ore 20.30.

 

 

 

 

Redazione on line
19 gennaio 2018 09:22