Domenica, 24 settembre 2017

Rassegna Settembre in Musica

 

Martedì 12 settembre alle ore 11,00, in sala Mandela sarà presentata alla stampa l'esibizione a Matera dell'Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari, nell'ambito della rassegna Settembre in Musica, "100 anni di musica italiana".

L'evento, che avrà luogo il 13 settembre sulla terrazza di Palazzo Lanfranchi, è stato possibile grazie alla costruttiva intesa con il Sindaco di Bari, presidente dell'Orchestra sinfonica.

All'incontro, oltre ai Sindaci di Matera e Bari, parteciperanno il Maestro Marco Renzi, direttore artistico dell'Orchestra, il Maestro Valter Silviotti direttore d'orchestra, il tenore Francesco Zingariello e la cantante Daniela Sornatale.

ilità per brillare di civismo: le fioriere collocate, per motivi di preminente sicurezza pubblica, per impedire l'accesso in alcune zone, peraltro individuate come APU  e ZTL e come tali disciplinate, quindi, di regola, le prime inaccessibili,le seconde con limitazioni.

 

Ogni giorno si assiste ad un inesorabile balletto di fioriere che la mattina vengono riposizionate per essere, dopo poche ore, successivamente spostate.

E' necessario applicare sempre le sanzioni perché ordini impartiti a tutela di interessi pubblici primari siano osservati?

Intanto nei prossimi giorni saranno installate in città telecamere per riprendere e sanzionare gli indisciplinati cittadini.

Siamo tutti avvisati!

 

 

Redazione on line
09 settembre 2017 10:09