Venerdi, 24 novembre 2017

Olimpia Matera, due amichevoli al Palasassi con Monopoli e Corato

Oli

In attesa dell'inizio del nuovo campionato nazionale di Serie B di Pallacanestro, che vedrà impegnata - a partire dal 1° ottobre prossimo - l'Olimpia Matera nel girone C, s'intensifica l'attività di preparazione atletica degli uomini di coach Giovanni Putignano. Per questo motivo, la società sportiva ha organizzato per i prossimi giorni a Matera, al Palasassi di viale delle Nazioni Unite, due incontri amichevoli: il primo è in programma sabato 2 settembre, alle ore 18.00, con l'A.P. Monopoli; il secondo si terrà mercoledì 6 settembre, alla stessa ora, con l'A.S. Basket Corato. Entrambe le formazioni pugliesi sono iscritte alla Serie C Silver. L'ingresso è gratuito.

Sono queste le due uniche occasioni per conoscere più da vicino, prima dell'inizio del campionato e nel palazzetto amico, i giocatori dell'Olimpia Matera - edizione 2017/2018. Infatti, salvo variazioni, i cestisti della città dei Sassi parteciperanno successivamente ad alcuni tornei esterni, in corso di organizzazione.

Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti per il prossimo campionato: la sede della società sportiva, in Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza) è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30, per la vendita dell'abbonamento unico, il cui prezzo è fissato in 50 Euro (ingresso gratuito per tutti i giovani nati dal 1999 in poi). A 5 Euro, invece, ammonta il prezzo del biglietto unico per assistere ad una sola partita. 

Redazione on line
01 settembre 2017 16:48