Domenica, 24 settembre 2017

Columella:Saremo una grande squadra anche in questo campionato

VSD_1709

 

"Saremo una grande squadra anche in questo campionato".

Il Patron del Matera Calcio Saverio Columella assieme al DG Paparesta e al DS Torma sono ancora al lavoro per consegnare al Tecnico Auteri ed ai tifosi materani una squadra competitiva in tutti i reparti.

Le prime due gare di Tim Cup hanno già mostrato un ottimo Matera, capace di tenere le redini del gioco anche contro avversarie di categoria superiore come l'Avellino.

Alla chiusura del mercato mancano ancora molti giorni e c'è ancora tutto il tempo per completare la rosa con l'arrivo di nuovi calciatori.

Il Matera Calcio, la Termoacciai e la Barocco Spa, hanno illustrato nel pomeriggio in conferenza stampa i contenuti del rapporto diPartnership che legherà i Tre Brand con i "Tifosi Bianco-Azzurri" per il prossimo campionato di Serie C 2017/18, attraverso una promozione molto vantaggiosa.Coloro che sottoscriveranno il Contratto di Luce e Gas con BAROCCO SPA presso la sede dellaTERMOACCIAI in Via La Martella, oltre al risparmio sui costi dell'energia elettrica e del Gas, avranno in regalo un buono di €uro 90,00 da utilizzare per sottoscrivere l'abbonamento in Curva valido per il Campionato di serie C 2017/18 del Matera Calcio, oppure ridurre dello satesso importo i costi dell'abbonamento negli altri settori dello Stadio XXI Settembre.

L'operazione partirà da Lunedi 21 Agosto 2017.

Alla Conferenza stampa, tenutasi negli uffici della Termoacciai , erano presenti Andrea Montefusco della Barocco Spa, Claudio Gaudiano della Termoacciai ed il DG del Matera Calcio Gianluca Paparesta.

Il 24enne portiere di Cattolica Alessandro Tonti vestirà la maglia del Matera Calcio. Il Patron Saverio Columella ha portato nella città dei sassi un forte e promettente portiere che nonostante la giovane età ha già alle spalle una buona carriera fra i professionisti, Forlì, Teramo, Latina e Mantova.

L'ultimo weekend disponibile per completare la preparazione pre-campionato del Matera Calcio sarà destinato allo svolgimento di un triangolare di gare amichevoli che si svolgerà a Montescaglioso.

Nel pomeriggio di Sabato 19 agosto presso lo stadio comunale con inizio alle 17.30 si disputerà il triangolare fra Matera Calcio, Montescaglioso e Ginosa.

 

 

Redazione on line
19 agosto 2017 10:05