Domenica, 24 settembre 2017

Matera fuori dalla Coppa Italia

IMG-20170807-WA0006

Il Matera Calcio ha perfezionato il tesseramento del portiere Adnan Golubovic. Il classe '95 nativo di Lubiana in Slovenia, durante le ultime due stagioni è stato in forza all'NK Domzale, domenica sera sarà nella rosa dei convocati per la 2^ gara di Tim Cup in programma ad Avellino


Il Consiglio Direttivo di Lega, preso atto delle società ammesse dal Consiglio Federale, ha provveduto alla composizione dei gironi del Campionato Serie C per la Stagione Sportiva 2017/2018. Il girone del Matera Calcio sarà composto da 18 squadre:

1 Basilicata: Matera Calcio

5 Sicilia: Akragas, Catania, Sicula Leonzio, Siracusa e Trapani.

3 Calabria: Catanzaro, Cosenza e Reggina.

5 Puglia: Bisceglie, Fidelis Andria, Lecce, Monopoli è Virtus Francavilla.

3 Campania: Casertana, Juve Stabia e Paganese.

1 Lazio: Racing Fondiellino 

**************************************

Prosegue con la gara 2 di Tim-Cup la Stagione agonistica 2017/18 del Matera Calcio.

Questa la lista dei calciatori convocati dal tecnico Gaetano Auteri per la gara Avellino-Matera in programma domenica 6 agosto alleore 20.30 allo Stadio Partenio "Adriano Lombardi".

Portieri: Golubovic, Mittica, Fortunato.

Difensori: Mattera, Stendardo, De Franco, Scognamillo, Maciucca.

Centrocampisti: Casoli, De Rose, Di Lorenzo, Hisay, Salandria, Maimone.

Attaccanti: Strambelli, Giovinco, Sartore, Battista, Dellino, Corado, Dugandzic.

TERNA ARBITRALE: Arbitro Antonello Balice della sezione di Termoli, coadiuvato da Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo Luigi Nasca della sezione di Bari.

***********************************

Avellino - Matera 1-0

Marcatore: pt 11′ D'Angelo.

Avellino (4-1-4-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Di Tacchio; Molina (21′ st Camarà), Moretti, D'Angelo (29′ st Falasco), Bidaoui (41′ st Ngawa); Castaldo. A disp.: Lezzerini, Kresic, Pecorini, Asencio. All.: Novellino.

Matera (3-4-3): Golubovic; De Franco, Stendardo, Scognamillo; Di Lorenzo, Salandria, Maimone (16′ st Sartore), Casoli; Strambelli (27′ st Battista), Corado (36′ st Maciucca), Giovinco. A disp.: Mittica, De Rose, Hisay, Dugandzic, Dellino. All.: Auteri.

Arbitro: Balice della sezione di Termoli. Assistenti di linea: Robilotta di Sala Consilina e Luciano di Lamezia Terme. Quarto uomo: Nasca di Bari.

Note: Ammoniti: Corado, Scognamillo e Ngawa per gioco falloso. Angoli: 4-10. Spettatori: 4500.

***********************

La Serie C verso il futuro. Venerdì 11 agosto rappresenta una data "storica":  non solo per la nascita del nuovo campionato pre­sentando il nuovo lo­go della serie C, ma anche per l'evento dei calendari.

La diretta della cer­imonia, a partire da­lle ore 18, sarà live ed in esclusiva sul canale ufficiale de­lla Lega Pro (www.sportube.tv/lega­pro)  e nella pagina uffic­iale Facebook di Lega Pro (https://www.facebook­.com/LegaProOfficial/)

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione on line
08 agosto 2017 09:23