Domenica, 24 settembre 2017

Comincia con la Tim-Cup la Stagione agonistica 2017/18 del Matera Calcio

maglie-matera

Questa la lista dei calciatori convocati dal tecnico Gaetano Auteri per la gara Matera-Casertana in programma domenica 30 luglio alleore 20.30 allo Stadio XXI Settembre "Franco Salerno".

Portieri: Golubovic, Mittica, Fortunato.

Difensori: Mattera, Stendardo, De Franco, Scognamillo, Maciucca.

Centrocampisti: Casoli, Di Lorenzo, Hisay, Dellino, Salandria, Maimone.

Attaccanti: Strambelli, Infantino, Giovinco, Sartore, Battista, Corado, Dugandzic. 

TERNA ARBITRALE:  Arbitro Proietti di Terni - Assistenti Falco di Bari e Di Benedetto di Barletta - Quarto uomo: Carella di Bari

******************************************

Allo Stadio XXI Settembre "Franco Salerno" sono state presentate le nuove maglie del Matera Calcio della stagione 2017/18. Sul fronte riamane bene in vista il logo TRA.DE.CO. azienda della famiglia Columella che si appresta ad affrontare per il quarto anno consecutivo il campionato professionistico nella Città dei Sassi. Nella parte posteriore invece la novità più importante di questa nuova maglia, la presenza del Logo Matera Capitale della Cultura 2019, che preannuncia grandi novità in fatto di promozione della Città attraverso lo Sport.

Alla presentazione erano presenti Michele Columella, il DG Gianluca Paparesta, il Team Manager Nunzio Papangelo, il Direttore della Fondazione Matera 2019 Paolo Verri ed il Sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri.

****************************

Il Matera Calcio ha perfezionato nel pomeriggio il passaggio del Centrocampista Giuseppe Maimone proveniente dal Lecce con la formula del prestito per un anno a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.

Giuseppe Maimone, nato a Messina il 2 marzo 1994 è cresciuto nelle giovanili della Reggina dove ha giocato tre campionati. Ha esordito nei professionisti con il Cuneo in Serie C2 nel 2013-2014. Nella stagione 2015-2016 ha indossato la maglia della Reggina per poi passare nella successiva al Melfi. Nella passata stagione è stato ceduto al Lecce dove ha totalizzato 14 presenze segnando 1 gol.

 

 

Redazione on line
30 luglio 2017 11:49