Venerdi, 24 novembre 2017

Basilicata in bus

 

Un appuntamento con gli eventi più suggestivi della Regione Basilicata con "Basilicata in Bus" della Ridola Viaggi 

Continuano le escursioni nei luoghi più suggestivi della Basilicata con l'iniziativa "Basilicata in Bus" organizzata dalla Ridola Viaggi di Matera.

Dopo l'entusiasmante partecipazione il 16 luglio alla passeggiata nel bosco di Savoia di Lucania e l'attraversamento del ponte tibetano a  Sasso di Castalda , il prossimo appuntamento è il 30 luglio al Parco del Pollino per ammirare paesaggi incantevoli e gustare i prodotti tipici di Rotonda.

Segue il 6 agosto l'escursione al castello di Lagopesole e poi Avigliano per partecipare alla suggestiva rappresentazione dei "Quadri Plastici".

Il 12 agosto si ritorna al Parco della Grancia, il 19 agosto a Campomaggiore vecchio per lo spettacolo "Città dell'Utopia", il 22 agosto a Colobraro per lo spettacolo "Sogno di una notte a quel paese" ed infine il 26 agosto concluderemo questa edizione estiva ad Aliano e Craco.

Con "Basilicata in Bus" è possibile raggiungere comodamente bordo di confortevoli autobus GranTurismo i luoghi più affascinanti della nostra regione e partecipare ad eventi e spettacoli suggestivi, accompagnati da guide qualificate.

Questa iniziativa ha consentito negli anni, non solo ai turisti in arrivo a Matera ma anche a tanti lucani, di apprezzare i paesaggi, le bellezze artistiche, storiche  e  le eccellenze gastronomiche dei centri lucani.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'Agenzia "Ridola Viaggi" di Matera, Via Ridola n.54/b   Tel. 0835. 314233 - 346.7236540, escursioni@ridolaviaggi.it.

 

Per ogni escursione sarà possibile prenotarsi, telefonicamente, entro le ore 17:00 del giorno precedente la partenza. 

 

 

Redazione on line
30 luglio 2017 11:16