Martedi, 26 settembre 2017

Primo Trofeo I Guerrieri buoni memorial Davide e Luca Cotrufo

locandina memorial

Matera, 16 giugno 2017
Ore 12,00
Sala Bagnale - CCIAA di Matera
"I° Trofeo - I Guerrieri Buoni"
Memorial Davide e Luca Cotrufo

Le SS.VV sono invitate a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il 16 giugno 2017 alle ore 12,00 presso la Sala Bagnale della CCIAA di Matera, per la presentazione del "I° Trofeo - I Guerrieri Buoni" Memorial Davide e Luca Cotrufo che si svolgerà a Matera giovedì 22 giugno a partire dalle ore 19,00 presso lo Stadio XXI Settembre "F.Salerno".
La manifestazione prevede la partecipazione dei baby calciatori delle scuole calcio dell'ASD Matheola e del Campione del Mondo Franco Selvaggi. Successivamente alle esibizioni dei baby calciatori si terrà la "Partita del Cuore" tra calciatori e amici che hanno conosciuto e apprezzato la generosità e il coraggio di Davide e Luca.
Il Memorial è, infatti, dedicato ai due giovani materani scomparsi prematuramente, ed ha lo scopo di unire la loro memoria ad opere di beneficienza e solidarietà. 
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare la raccolta fondi da destinare all'AIRC per supportare la ricerca.
La conferenza stampa sarà condotta da Don Michele La Rocca e vi prenderanno parte Saverio Calia, Presidente del Comitato Regionale di Basilicata dell'AIRC e  Giuseppe Montemurro, Presidente dell'associazione sportiva ASD Matheola. 
Saranno presenti, inoltre, sponsor istituzionali e privati che con la loro sensibilità e con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione dell'evento. 

Redazione on line
15 giugno 2017 18:07